Dragon Ball Z: Kakarot, svelate nuove meccaniche di gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Ottobre 2019

Bandai Namco ha svelato due nuove meccaniche RPG per DRAGON BALL Z: KAKAROT: Bacheca Comunità e Campo d’allenamento.

Qui sotto potete trovare maggiori informazioni sulle meccaniche, insieme con nuovi screenshot dell’Arco narrativo di Buu.

Bacheca Comunità

  • Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, potrai guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball)
  • Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla tua Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti
  • Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi

Campi d’allenamento

  • I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato – o anche contro se stessi.
  • Completando l’allenamento, guadagnerai dei nuovi Super Attacchi o potenzierai quelli esistenti (come trasformare la tua Kamehameha nella Super Kamehameha)

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.