Dragon Quest of the Stars è ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Febbraio 2020

Square Enix ha annunciato oggi che il GdR di successo per dispositivi mobile DRAGON QUEST OF THE STARS è ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Dopo che la versione giapponese ha superato i 20 milioni di download, SQUARE ENIX ora invita i nuovi giocatori di tutto il mondo a partire per un viaggio intergalattico e fermare la distruzione di pianeti e mondi interi.

Durante la loro avventura in questo GdR per dispositivi mobile, i giocatori esploreranno un pianeta e affronteranno dei mostri in emozionanti battaglie a turni da soli o insieme ai loro amici. I personaggi inclusi in questo gioco sono basati sull’incantevole stile di DRAGON QUEST. Caratteristiche principali del gioco:

  • Una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori: parti all’avventura e porta a termine delle missioni insieme a giocatori di tutto il mondo.
  • Sistema di battaglia strategico a turni: usa delle potenti magie e abilità per fare delle combo e cambiare le sorti della battaglia.
  • Personalizzazione dei personaggi: crea personaggi unici basati sui design del celebre artista Akira Toriyama (serie DRAGON QUEST, CHRONO TRIGGER®, DRAGON BALL) e cambia il loro aspetto con vari tagli di capelli ed equipaggiamento. I giocatori potranno anche cambiare le loro vocazioni a mano a mano che avanzeranno nel gioco per personalizzare ancora di più i loro personaggi.
  • Comandi touch intuitivi: esplora il pianeta con dei comandi ottimizzati per dispositivi mobile.
  • Timbri divertenti: usa dei timbri illustrati dal celebre artista Kanahei per esprimerti e comunicare con i tuoi amici.

A partire da oggi, i giocatori che scaricano il gioco potranno divertirsi con delle ricompense e delle campagne per festeggiare l’uscita della versione globale:

  • Estrazione gratuita: la prima estrazione di 10-Lucky Chest per ottenere delle armi e dei pezzi d’equipaggiamento rari sarà gratuito per tutti i giocatori.
  • Missione regalo per festeggiare l’uscita della versione globale: una missione speciale per festeggiare l’uscita della versione globale del gioco sarà disponibile e permetterà ai giocatori di ottenere delle ricompense.
  • Bonus d’accesso della versione globale: i giocatori riceveranno dei preziosi oggetti di gioco effettuando l’accesso quotidianamente.
  • Mappe del tesoro della versione globale: i giocatori potranno ricevere delle ottime ricompense portando a termine delle missioni nella mappa del tesoro della versione globale.
  • EXP bonus nelle missioni della storia e nelle missioni secondarie: per un periodo limitato, i giocatori guadagneranno punti EXP doppi nelle missioni della storia e in quelle secondarie.

È inoltre possibile acquistare degli Starter Pack esclusivi della versione globale, che includono attrezzatura molto utile e preziosi oggetti di gioco. I nuovi giocatori potranno anche approfittare di una promozione di durata limitata sulle Gem.

DRAGON QUEST OF THE STARS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store e Google Play .

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento