Dragon Quest XI, la versione Switch sarà preceduta da una demo

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Agosto 2019

Dopo circa un anno di attesa, anche i giocatori di Nintendo Switch potranno finalmente godere di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, la versione pensata appositamente per la console ibrida della Grande N in arrivo il 27 settembre.

Quest’oggi Square-Enix ha svelato che i giocatori di Nitendo Switch potranno inoltre provare il gioco anticipatamente, grazie ad una demo che verrà presto pubblicata sull’eShop di Switch.

La data di uscita della demo di Dragon Quest XI S non è stata svelata, ma Square-Enix ha annunciato che tutti i progressi fatti nella versione di prova potranno essere trasportati sul gioco completo nel caso decidiate di acquistarlo in futuro.

Chi giocherà la demo, inoltre, riceverà la carta premium The One Descended from Erdrick, da utilizzare sul free-to-play Dragon Quest Rivals.

Cosa ne pensate di questo Dragon Quest XI?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.