Dreams – Beta disponibile a sorpresa da domani, ma non per tutti

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Dicembre 2018

Dreams, esclusiva PS4 in sviluppo presso Media Molecule ormai da parecchi anni, sembra ormai davvero vicina al lancio.

Dopo essere apparso alla PSX 2017 e all’E3 2018, oltre che in alcune fiere come la Milan Games Week (qui trovate la nostra prova e impressioni), il gioco dei creatori di Little Big Planet era atteso con una beta dimostrativa entro la fine dell’anno. Gli sviluppatori sono stati di parola, e in una livestream che si è tenuta oggi hanno deciso di fare un bel regalo ai propri fan: la beta di Dreams avrà inizio da domani, 19 dicembre.

Non sarà però aperta a tutti i giocatori PS4, almeno per il momento. Media Molecule ha infatti deciso di aprire le porte alla beta solamente per coloro che sono iscritti alla newsletter della software house.

Non disperate se non siete tra questi, perché dall’8 gennaio 2019, come annunciato da MM, la beta sarà ufficialmente aperta a tutti. Per scaricarla vi occorreranno 4GB di spazio libero sul vostro hard disk di PlayStation 4. Nella beta, inoltre, non saranno implementate le funzionalità di PS VR.

Siete ansiosi di provare Dreams?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.