Dreams, un giocatore crea vari livelli a tema Crash Twinsanity

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Agosto 2019

Dreams, il nuovo videogioco di Media Molecule, continua a regalare grandi perle anche se ad oggi è ancora disponibile in fase Beta.

L’ultima produzione dei creatori di Little Big Planet è una sorta di videogioco di videogiochi: grazie a Dreams è infatti possibile plasmare qualsiasi tipo di videogioco, dallo sparatutto in prima persona al puzzle, dando vita a quelli che, appunto, sono i propri sogni.

Il video che abbiamo scovato oggi in rete ci riporta nel bistrattato Crash Twinsanity, il videogioco del 2004 di Traveller Tales che è stato parzialmente ricreato all’interno del gigantesco editor di mondi di Dreams. Come potete vedere, lo stesso Crash Bandicoot è giocabile e con tanto di maschera Aku-Aku di protezione e cristalli viola da raccogliere.

Insomma, Dreams si conferma ancora una volta un titolo dalle potenzialità mostruose. Attendete anche voi la release completa del gioco?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.