Dreams – Un utente ricrea Crash Bandicoot e Rayman con vari livelli

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Aprile 2019

Dreams, l’ultima opera di Media Molecule, è disponibile da pochi giorni in Accesso Anticipato su PlayStation 4, e iniziano a fioccare le grandi opere da parte degli utenti.

Lo Youtuber Milbox R è riuscito nell’impresa di ricreare, in Dreams, due indimenticabili icone della storia dei videogiochi, con alcuni livelli interamente giocabili.

Nel primo video, che vi lascio qui sotto, potete ammirare il livello dedicato a Crash Bandicoot, icona del mondo PlayStation e tornato alla ribalta alcuni anni fa grazie alla splendida N. Sane Trilogy. Il personaggio e la sua combriccola faranno nuovamente capolino su console tra poco meno di due mesi, quando il 21 giugno verrà lanciato Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Il personaggio di Crash in Dreams è stato realizzato da Milbox R, mentre i livelli sono creati dagli utenti Erdeppol e R-Doman.

Il secondo video, sempre ad opera dello stesso Youtuber, è invece dedicato a Rayman, mascotte di Ubisoft e che da anni si fa attendere con un nuovo videogioco dopo gli splendidi Rayman Origins e Rayman Legends.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.