Due nuovi personaggi nel primo DLC di Dragon Ball FighterZ, ecco quali

Di Alessandro Mastroeni
19 Febbraio 2018

I combattenti di Dragon Ball FighterZ aumenteranno di numero nei prossimi mesi; i due nuovi personaggi a sbarcare nel roster saranno Broly e Bardock.

Anche se probabilmente saprete già tutto su di loro, ci teniamo lo stesso darvi qualche informazione.

Bardock è il padre di Goku, ed è protagonista del film “Le Origini del Mito” (un film epico a nostro parere); nel lungometraggio, egli cercherà in tutti i modi di contrastare il tiranno spaziale Freezer, il quale teme la forza dei suoi sudditi Saiyan e decide di distruggere il Pianeta Vegeta.

Broly è un personaggio presente solo nei film di Dragon Ball (Il Super Saiyan della Leggenda e L’irriducibile Bio-Combattente) e prova una forte avversione verso Kaaroth (Goku); per fortuna i nostri eroi riescono sempre a sconfiggerlo.

Restano sconosciuti la data di lancio del DLC e il prezzo; restate con noi per ulteriori novità e, se volete, potete cliccare il link in fondo alla pagina in cui è presente un’immagine promozionale leakata dell’espansione.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, XBox One e PC dal 26 Gennaio di quest’anno ed è un must have per tutti coloro che nella loro infanzia si sono lasciati incantare da uno dei migliori anime di sempre.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.




Scrivi un commento