È tutto vero: Valve ha annunciato un nuovo Half Life!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Novembre 2019

No, ragazze e ragazzi, non si tratta di speculazioni, indiscrezioni o voci infondate dal web. È tutto vero, e neppure noi riusciamo a crederci pienamente: Valve ha annunciato un nuovo capitolo della serie Half Life.

Non si tratta dell’agognato Half Life 3, atteso ormai da 12 anni (da quando fu lanciato Half Life 2: Episode 2), ma di un inedito progetto dedicato alla realtà virtuale che debutterà nel 2020.

Half Life: Alyx, questo il nome del nuovo videogioco, sarà presentato ufficialmente giovedì alle ore 19:00 italiane, ma per il momento non sappiamo davvero nulla su questo titolo. Sarà una riproposizione in realtà virtuale dei primi capitoli? O qualcosa di completamente inedito? Tenete occhi e orecchie aperte il 21 novembre, perché Half Life sta davvero tornando



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.