[E3 2016] Primo gameplay per Watch Dogs 2

watch dogs 2
Di Andrea "Geo" Peroni
13 Giugno 2016

A Los Angeles Ubisoft, durante la sua conferenza, ha mostrato ufficialmente il primo video gameplay dedicato a Watch Dogs 2, il nuovo capitolo della serie che sarà disponibile dal 15 novembre su PS4, Xbox One e PC. Protagonista sarà Marcus, un ragazzo di colore hacker che si aggirerà per le strade di San Francisco, e che grazie alle sue abilità fisiche porterà il gameplay ad un livello differente da quello di Watch Dogs. È stato inoltre annunciato che anche per Watch Dogs 2 continuerà la partnership con Sony PS4.

Ecco di seguito il gameplay completo mostrato alla conferenza.

Negli ultimi giorni Ubisoft è stata anche fortemente colpita da alcune accuse razziste da parte della community dei giocatori, critiche alle quali per il momento la software house non ha risposto.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento