All’E3 2017 vedremo nuovamente Fallout 4 VR

copertina fallout 4 uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
22 Marzo 2017

Se vi state domandando dove sia finito Fallout 4 VR, annunciato ormai mesi or sono e del quale sembravano essersi perse le tracce, sappiate che il progetto continua alla grande. Sembravano perse, appunto, queste tracce, perché oggi Pete Hines di Bethesda ha rassicurato tutti i fan affermando che all’E3 2017 vedremo nuovamente il gioco all’opera.

Annunciato per il momento solamente per HTC Vive (non è dato sapere se e quando arriverà su Oculus Rift e PlayStation VR), Fallout 4 VR non è altro che una riedizione del pluripremiato RPG di Bethesda ma in salsa differente, col supporto cioè della realtà virtuale. Secondo Hines, abbastanza ostile alla VR a causa degli effetti di motion sickness che gli impediscono di giocare, il gioco sarà incredibile, sensazione che arriva anche da Todd Howard. Queste le parole di Howard riportate da Hines:

“[Todd] dice che Fallout 4 VR è la cosa più incredibile mai vista. Non potete immaginare quanto sia bello giocarci in VR e quanto appaia realistico in ogni parte. Vi farà andare fuori di testa.”

Appuntamento dunque alla conferenza Bethesda dell’E3 2017.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento