[E3 2019] Apex Legends, il mozambique verrà finalmente potenziato

Di Markconnor
9 Giugno 2019

Ecco l’annuncio che aspettavamo da ormai mesi: il Mozambique, considerata l’arma peggiore finora in Apex Legends, riceverà un importante “buff” (ossia un grosso incremento di potenza).
E’ stato infatti annunciato durante l’EA Play 2019 che al debutto della seconda stagione del battle royale la bistrattata arma, così com’è adesso, sarà praticamente inutile, ecco dunque la decisione di potenziarla come rivelato dal produttore esecutivo Drew McCoy; scelta più che azzeccata secondo il nostro parere, in quanto: è un’arma lenta, ha un caricatore davvero piccolo e i danni procurati sono di molto inferiori ai suoi simili (insomma, la più evitata dai giocatori).

Al momento Respawn non ha ben specificato come intende potenziare l’arma, ma verrà sicuramente svelato il prossimo 2 luglio quando debutterà ufficialmente la seconda stagione del Battle Royale.

Fonte



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.