Home Videogiochi News E3 2020 – Microsoft ci sarà, con ovviamente Xbox Series X

E3 2020 – Microsoft ci sarà, con ovviamente Xbox Series X

Continua e continuerà a far discutere ancora per molto tempo la scelta di Sony ufficializzata nelle scorse ore: per il secondo anno consecutivo, il colosso giapponese non parteciperà all’E3 2020 di Los Angeles, dedicandosi ad altri tipi di eventi che si terranno nel corso dell’anno per parlare di PlayStation 5.

Molti fan, considerando che lo stesso rumor che parlava dell’assenza di Sony all’E3 preannunciava l’addio di un altro grande publisher dalla fiera losangelina, si sono dunque preoccupati che alla kermesse americana potesse mancare anche l’altro grande competitor del mondo console, Microsoft.

A fare chiarezza ci ha pensato ovviamente Phil Spencer, boss della divisione Xbox che su Twitter ha voluto rassicurare tutti i fan: Microsoft ci sarà, e con sé porterà ovviamente Xbox Series X.

Questa la traduzione del tweet di Spencer diffuso poco dopo la dichiarazione di Sony:

Il nostro team sta lavorando duramente per l’E3, stiamo guardando al futuro per condividere con tutti coloro che amano giocare. La nostra forma d’arte è stata costantemente spinta dalla creatività e dal progresso tecnologico. Il 2020 è un anno importantissimo per il viaggio del team Xbox. 

https://twitter.com/XboxP3/status/1216943255163531264?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1216943255163531264&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmicrosoft-conferma-presenza-di-xbox-alle3-2020.html

Insomma, come già avvenuto all’E3 2019, Microsoft non mancherà l’appuntamento con la fiera di Los Angeles quest’anno, dove si renderà sicuramente protagonista con Xbox Series X, Halo Infinite e tutti i futuri progetti in seno ai nuovi studi acquisiti negli ultimi mesi.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Finisce la pacchia: i Microsoft Rewards non permetteranno più di riscattare Xbox Game Pass

La più grande paura di molti si è concretizzata. Microsoft Rewards è...

La Stagione 1 di Black Ops 7 è la più grande prima stagione nella storia del franchise

Durante Call of Duty: Next, Activision e Treyarch hanno pubblicizzato il supporto...

Battlefield 6 presenta la Stagione 1: ecco mappe, modalità e nuovi contenuti in arrivo

Manca ormai pochissimo al debutto ufficiale di Battlefield 6, e Electronic Arts...

Un gioco di Peter Pan è il progetto di debutto di Second Star Games

Second Star Games ha ufficialmente debuttato nel settore videoludico e annunciato di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425