EA conferma il nuovo Battlefield per fine 2016

uagna battlefield
Di Andrea "Geo" Peroni
31 Luglio 2015

Durate un meeting di routine all’interno del consiglio di amministrazione di Electronic Arts è intervenuto il CFO di EA, Blake Jorgensen, che ha parlato del futuro della serie Battlefield. Jorgensen ha confermato che l’intenzione della società è quella di rilasciare un grande FPS all’anno per i prossimi anni, e che dopo Star Wars: Battlefront atteso per novembre 2015, ci sarà da attendere fino alla fine del 2016 per il nuovo Battlefield.

Per il momento non sappiamo se l’anno prossimo sarà quello del tanto atteso Battlefield 5, o se EA deciderà di puntare su un sequel degli spin off Bad Company, che raggiungerebbe il terzo capitolo. Nei mesi scorsi era però trapelato un curioso rumor: alcune immagini finite in rete avrebbero testimoniato che il prossimo Battlefield sarebbe stato Battlefield 2143, sequel di un titolo uscito nel lontano 2006 su PC.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Battlefield.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.