uagna battlefield
Home Videogiochi News Rumor – Battlefield 2143 sarà il prossimo titolo della serie

Rumor – Battlefield 2143 sarà il prossimo titolo della serie

Alcune immagini trapelate in rete nelle ultime ore potrebbero aver annunciato indirettamente il nuovo titolo del franchise Battlefield, che come saprete tornerà nel 2016 (dopo la “pausa” concessa alla serie per l’uscita di Star Wars Battlefront). In queste immagini verrebbe anche presentato il titolo del gioco, ossia Battlefield 2143.

battlefield2143_logo

Se il prossimo Battlefield dovesse essere 2143, si tratterebbe con tuttaprobabilità di un sequel di Battlefield 2142, videogioco uscito nel novembre 2006 esclusivamente per PC. Il gioco era ambientato, come suggerisce il titolo, nel futuro, in una era glaciale che ha colpito il pianeta e che ha drasticamente cambiato gli equilibri del potere: gli USA sono stati duramente colpiti dal clima, e il loro posto è stato preso dall’Unione Europea, superpotenza europea e africana che deve vedersela con una sorta di Nuova Unione Sovietica, la Confederazione PanAsiatica. La trama ruoterà attorno ad un complicato gioco strategico per il dominio sui territori ancora abitabili.

bf2143_imm.2

L’immagine qui sopra, una delle due trapelate in rete, mostrerebbe proprio un paesaggio innevato, cosa che sarebbe logica per il titolo in questione, ma ricordiamo che si tratta pur sempre di un rumor. Al momento infatti non abbiamo alcuna certezza, e non ci sono state comunicazioni da parte di EA. Resta il fatto che, se Battlefield 2143 dovesse rivelarsi veritiero, questo significherà una lunga attesa per Battlefield 5.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425