Home Videogiochi News EA e FIFA annunciano la FIFA 20 Stay and Play Cup

EA e FIFA annunciano la FIFA 20 Stay and Play Cup

 Electronic Arts e la FIFA hanno annunciato oggi l’EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup, come parte dell’iniziativa “Stiamo a casa, Giochiamo insieme”, che riunisce e incoraggia la condivisione di contenuti creativi, streaming live e altri modi per riunire la comunità calcistica rimanendo al sicuro a casa.

L’EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup consisterà in un torneo uno contro uno a eliminazione diretta che riunirà 20 dei club più famosi e storici d’Europa che si scontreranno a FIFA 20 dal 15 al 19 aprile. Al torneo prenderanno parte calciatori professionisti nominati da numerosi club tra cui l’Ajax, l’AS Roma, il Chelsea, l’FC Copenhagen, Liverpool, Porto, Real Madrid e altre squadre.

Vogliamo avvicinare la comunità calcistica globale alla EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup, in modo che milioni di fan possano provare l’emozione delle loro squadre preferite e dei calciatori professionisti che giocano, anche quando dobbiamo stare distanti”, ha detto Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts.  Attraverso la campagna “Restiamo a casa, giochiamo insieme “, stiamo lavorando per aiutare le persone di tutto il mondo a trovare altri modi per stare insieme attraverso il gioco. Congiuntamente con il contributo delle donazioni che stiamo apportando, speriamo di avere un impatto positivo sulla vita delle persone in questo difficile momento”.

EA nell’ambito del torneo e della campagna “Stiamo a casa, Giochiamo insieme”, donerà 1 milione di dollari al Coronavirus Relief Fund di Global Giving per fornire risorse alle comunità in prima linea contro il COVID-19 affinchè possano agire rapidamente e proteggere i più vulnerabili. Il torneo offrirà anche modi per i fan e gli spettatori di donare e sostenere gli sforzi globali in corso nel cercare di fermare la diffusione del virus COVID-19. Ciò è in aggiunta alle donazioni che la FIFA, che è partner della FIFA 20 Stay and Play Cup, ha precedentemente fatto ad altre organizzazioni di beneficenza per combattere il COVID-19.

Durante questo periodo senza precedenti, più che mai, stiamo vedendo le persone riunirsi per trovare nuovi modi di vivere il calcio. È incoraggiante vedere come possiamo dare vita alle esperienze del mondo reale con i nostri partner di EA “, ha affermato Simon Thomas, Chief Commercial Officer presso la FIFA. “Non ci impegniamo solo a sostenere le operazioni di soccorso per il coronavirus, ma offriamo agli appassionati di calcio ancora più modi di interagire con lo sport che amano nelle prossime settimane”.

Per rimanere aggiornato su tutte le squadre e i calciatori che partecipano alla FIFA 20 Stay and Play Cup, segui EA SPORTS FIFA su Twitter. Sintonizzati e guarda tutte le emozionanti sfide della FIFA 20 Stay and Play Cup che si svolgono sul canale Twitch EA SPORTS FIFA. I giocatori possono anche ottenere premi FUT 20 * con Twitch Drop collegando un account Twitch a un account EA.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425