Home Videogiochi News Ecco i primi cinque minuti di One Piece: World Seeker!

Ecco i primi cinque minuti di One Piece: World Seeker!

Bandai Namco ha deciso di svelare i primi 5 minuti di One Piece: World Seeker; nuovo gioco open world ambientato nel mondo di One Piece e, considerato da Bandai stessa, il gioco più grande mai visto dedicato a questa famosissima saga!

Conterrà una storia originale scritta e diretta dallo stesso Eichiro Oda, leggendario creatore del manga. Ma bando alle ciancie e scopriamo insieme i primi 5 minuti di questa nuova avventura!

In questa nuova avventura, Luffy e compagni vengono attirati da un rumor secondo quale un grosso tesoro si nasconde nell’isola di Prison Island ma, a quanto pare, il tesoro era una copertura della marina che è decisa a catturare l’intera ciurma.

Prison Island è un’isola governata da Isaac, l’antagonista principale di Luffy su One Piece: World Seeker. Egli, grazie al suo corpo bionico, da del filo da torcere a Luffy che è costretto a scappare dalle sue grinfie (come potete vedere dal trailer) lanciandosi in mare.

Viene salvato da un altro personaggio originale creato da Eichiro Oda, la bella Jeanne; una ragazza dai capelli verdi che comanda il gruppo dell’Anti-Marina. L’Anti-Marina è composta da alcune persone stanche di essere comandate dai soldati della Marina, che hanno trasformato questa splendida isola in una prigione. Collaborando con la Ciurma di Capello di Paglia (o Mugiwara Pirates preferite) cercheranno di liberare l’isola dalla tirannia di Isaac ed i suoi soldati.

Qui, nel nostro articolo dedicato, potete dare un’occhiata ad alcune caratteristiche del gioco, che si prospetta abbastanza promettente per i fan della saga. Nel frattempo vi ricordiamo che One Piece: World Seeker verrà rilasciato il 15 Marzo 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425