Home Videogiochi News Ecco la schermata di avvio di Xbox Series X, ci saranno eventi ogni mese

Ecco la schermata di avvio di Xbox Series X, ci saranno eventi ogni mese

Microsoft continua a stuzzicare i suoi fan in ascolto, ansiosi di saperne di più sulla console di nuova generazione Xbox Series X.

In attesa dell’evento esclusivo Inside Xbox previsto per giovedì 7 maggio, che ci mostrerà i primi gameplay dei videogiochi su Xbox Series X tra i quali anche il da poco annunciato Assassin’s Creed: Valhalla, il colosso di Redmond pubblica un nuovo video e pianifica quello che sarà il 2020 dell’azienda e per i fan di Xbox.

Per cominciare, Microsoft ha pubblicato un brevissimo ma significativo teaser dedicato a Xbox Series X, che ci mostra la schermata di avvio della console. Si tratta quindi della schermata che vedremo ad ogni nuovo avvio della console, in assoluta anteprima: per vedere la dashboard probabilmente dovremo attendere l’evento che si terrà tra pochi giorni.

Gli annunci odierni di Microsoft non si limitano però a ricordare l’appuntamento di giovedì, ma a ribadire che le energie della divisione Xbox sono tutte proiettate su una grande campagna marketing per la console di prossima generazione.

Microsoft ha infatti comunicati che ogni mese, a partire proprio dall’imminente Inside Xbox, si terranno eventi digitali dedicati a Xbox Series X, che si occuperanno dei servizi, dei videogiochi, della console e di molti altri aspetti di fondamentale importanza. Questi eventi prenderanno il nome di Xbox 20/20, etichetta decisa da Microsoft per presentare l’iniziativa.

Infine, una notizia decisamente interessante ma che ci aspettavamo: il gigante di Redmond ha confermato che tutti i 15 studi di Xbox Game Studios sono al lavoro su titoli per la next-gen. Per conoscere le nostre previsioni su questi videogiochi, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato ai first party di casa Microsoft.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425