Xbox Series X, Microsoft annuncia un evento dedicato ai giochi per il 7 maggio!

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Aprile 2020

È finalmente giunto il momento di vedere i videogiochi next-gen all’opera!

Microsoft ha annunciato che il 7 maggio si terrà uno speciale appuntamento di Inside Xbox dedicato a Xbox Series X nel quale vedremo i primi gameplay dei nuovi titoli in arrivo sulla console di nuova generazione in uscita a fine anno.

L’evento si terrà in diretta streaming alle 17:00 ora italiana.

Al momento non sappiamo quali saranno gli studi protagonisti dell’evento previsto per la prossima settimana, ma possiamo lanciarci in qualche previsione più o meno probabile.

Tra gli studi più attesi e probabili c’è 343 Industries con il suo Halo Infinite, che, a meno di rinvii a causa del Coronavirus, accompagnerà il lancio di Xbox Series X. Non è da escludere però che il gioco sarà tenuto in caldo per l’evento digitale che sostituirà l’E3 2020 e che si terrà probabilmente a giugno.

Chi invece è praticamente sicuro di esserci è Dynamic Voltage Games, che alcune settimane fa annunciò di essere al lavoro su un’esclusiva Microsoft in 4K e che girerà a 120 fps su Xbox Series X.

L’appuntamento sarà forse l’occasione per vedere in azione Cyberpunk 2077 su Xbox Series X, e chissà anche anche Ubisoft non decida di mostrare Assassin’s Creed: Valhalla.

Per ora però non abbiamo precise indicazioni in merito ai giochi che saranno presenti nello speciale appuntamento del 7 maggio. Non ci resta che attendere la data fissata!

Vuoi vedere i nuovi titoli per Xbox Series X? Bene, noi vogliamo mostrarteli.Guarda per la prima volta il gameplay next-gen assieme ai nostri partner sviluppatori in Inside Xbox, giovedì 7 maggio alle 17:00.

Posted by Xbox IT on Thursday, 30 April 2020

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento