Ecco quando potrebbe essere rivelato Call of Duty 2019

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Maggio 2019

Come se ce ne fosse bisogno, Activision ha svelato l’esistenza di un nuovo capitolo della serie Call of Duty che vedrà la luce in autunno. A sviluppare il titolo del 2019, come da consueta rotazione degli studi, ci sarà Infinity Ward, già sviluppatrice di Call of Duty: Ghosts e Infinite Warfare.

Secondo i più insistenti rumor sul web, il nuovo gioco del franchise sarà sequel di quella che è forse la più iconica sub-serie di Call of Duty insieme a Black Ops, Modern Warfare, che potrebbe tornare alla ribalta con un quarto capitolo. Solo pochi giorni fa è emerso un clamoroso video dove alcuni giocatori di football americano sembrano impegnati a provare in anteprima proprio MW4, lo potete recuperare qui sotto.

Call of Duty – Un video conferma Modern Warfare 4

Activision ha oggi confermato che Call of Duty 2019 sarà presentato nel corso del trimestre corrente che si concluderà il 30 giugno, ma una data precisa non è stata comunicata. È però possibile che il reveal ufficiale, a seguito di un teaser trailer che preannuncia l’evento, potrebbe avvenire durante l’E3 2019. Già nei giorni scorsi si era parlato della presenza di Call of Duty alla fiera di Los Angeles, e ve ne abbiamo parlato anche in questo video dove abbiamo riassunto tutti i rumor intorno al presunto Modern Warfare 4.

Non manca quindi molto al reveal, che già si sta facendo attendere rispetto ai tempi fissati da Black Ops 4. Il gioco targato Treyarch venne infatti svelato addirittura nel mese di marzo del 2018.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.