Electronic Arts – Server offline su Fifa 20 e Apex Legends

uagna electronic arts ea
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Aprile 2020

Dalle prime ore della mattina di oggi, 14 aprile 2020, i server di Electronic Arts sembrano essere andati offline. In particolare, i giochi più colpiti (e anche i più giocati) risultano Fifa 20 e Apex Legends. In effetti, allo stato attuale delle cose, risulta impossibile accedere alla componente online dei due titoli. Come si evince su downdetector, la situazione sembra non essere migliorata affatto nelle ultime ore. Come potete notare voi stessi, infatti, le segnalazioni degli utenti sono addirittura aumentate, soprattutto per quanto riguarda Fifa 20. Tra l’altro, il problema sembra affliggere tutte le piattaforme (PC e console) e tutti i paesi.

Purtroppo, EA non si è pronunciata in merito al motivo che possa aver mandato i server offline. Quello che possiamo supporre, è che i problemi di accesso siano dovuto alla massa di giocatori online, costretti a casa a causa del lockdown dovuto al Coronavirus. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento