Fallout 4 arriverà nel corso del 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 Giugno 2015

Nella giornata di ieri, 3 Giugno 2015Bethesda ha annunciato sul suo sito ufficiale il nuovo capitolo della serie Fallout, ovvero Fallout 4 (per maggiori informazioni clicca qui). A tal riguardo, la software house ha rilasciato un trailer che mostra alcune ambientazioni del gioco e alcuni nemici che incontreremo nel corso del nostro cammino. Altra importante notizia, è che il titolo sarà sviluppato esclusivamente per le console next-gen, PS4 e Xbox One, oltre che su PC. Al momento dell’annuncio però, non era stato fatto alcun riferimento alla data d’uscita.

Fallout 4

Tuttavia, alcuni rivenditori tra cui Amazon e Gamestop, hanno indicato che il gioco uscirà nel corso del 2015. Come se non bastasse inoltre, anche nello Store ufficiale di Bethesda, appare la scritta “TBA 2015“, che, per l’appunto, conferma quanto detto sopra.

Al momento non vi è ancora una conferma ufficiale, ma siamo sicuri del fatto che Bethesda rilascerà maggiori informazioni nel corso del prossimo E3 2015, che si svolgerà dal 16 al 18 Giugno 2015.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su Fallout 4.

Fonte



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.