Fallout 4 – Il DLC Far Harbor sarà gigantesco

logo fallout 4
Di Andrea "Geo" Peroni
29 Marzo 2016

Fallout 4 si è da pochi giorni arricchito di Automatron, il primo DLC del gioco, del quale qui potete trovare la nostra recensione. Come saprete Bethesda ha pianificato anche i prossimi contenuti aggiuntivi, tra cui il DLC previsto per maggio e chiamato Far Harbor, che a detta degli sviluppatori sarà semplicemente gigantesco.

Il prezzo di tale DLC sembra avvalorare già in principio questa tesi: ben 24.99 €, quando il Season Pass originale (ritoccato di recente) costava 29.99 €. Pete Hines di Bethesda è stato contattato su Twitter da un utente, che chiedeva appunto alcuni dettagli sulla grandezza di Far Harbor.

Per fare un paragone, Hines si rifà a Shivering Isles, uno dei DLC di The Elder Scrolls IV: Oblivion, espansione già di per sé molto grande, ma che non supererà Far Harbor di Fallout 4. Restiamo in attesa di nuovi dettagli da Bethesda.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento