Farming Simulator Nintendo Switch
Home Videogiochi News Farming Simulator – Primo trailer per la versione Switch

Farming Simulator – Primo trailer per la versione Switch

I ragazzi dello studio GIANTS Software insieme ad Halifax hanno pubblicato oggi il primo trailer per la versione Nintendo Switch di Farming Simulator. Come saprete il titolo è già disponibile da tempo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed ora è pronto ad espandersi anche sulla nuova piattaforma di Nintendo. Il videogioco di simulazione agricola arriverà nel mese di Novembre 2017 sulla console in questione.

Hit mondiale sia in versione retail che digitale, la serie Farming Simulator creata da GIANTS Software, ottiene il successo grazie ad un’esperienza di gioco immersiva, unica e immediata. Essendo un ambito universale e molto popolare, il tema dell’agricoltura conquista giocatori di tutte l’età, sia casual che hardcore. Pronto per attrarre una nuova audience, Farming Simulator – Nintendo Switch Edition offre ai giocatori un’esperienza agricola completa sia da casa che in movimento! Esplora enormi paesaggi open-world con tantissime attività agricole da fare, sparse su centinaia di acri di terra.

Come nei precedenti capitoli di questa serie di successo, avrai accesso a una vasta gamma di attrezzature agricole originali e di brand ufficiali. Potrai guidare più di 250 veicoli e attrezzi agricoli perfettamente riprodotti di 75 famose case produttrici tra cui brand come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Ovunque tu sia, potrai facilmente provvedere al tuo raccolto, prenderti cura del bestiame e intraprendere la selvicoltura prima di trasportare e vendere i prodotti per creare la tua fattoria da sogno!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425