Fate/Grand Order VR è in arrivo su PlayStation 4

Fate/Grand Order VR feat. Mash Kyrielight
Di Marco "Rubo" Rubin
17 Novembre 2018

Tramite il profilo Facebook di Fate/Grand Order USA, Aniplex ha annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di Fate/Grand Order VR feat. Mash Kyrielight. Il titolo, un VR drama, uscito in Giappone lo scorso 6 dicembre 2017, arriverà sul PlayStation Store americano durante il corso del prossimo anno.

Coming 2019 to the PlayStation Store! Fate/Grand Order VR feat. Mash Kyrielight!For more information, visit http://vr.fate-go.us

Pubblicato da Fate/Grand Order USA su Venerdì 16 novembre 2018

In esclusiva per PlayStation VR, questo gioco è basato sul popolare RPG mobile Fate/Grand Order, grazie al quale Aniplex è riuscita a fatturare quasi due miliardi di dollari. Potremo immedesimarci nel Master classico del titolo, Ritsuka Fujimaru, e spendere del tempo in intimità con Mash Kyrielight, la nostra kohai, che cercherà anche di farci delle avances. Sarà possibile giocare anche con Arturia Pendragon, il Servant di classe Saber simbolo di TYPE-MOON. Il VR drama sarà gratuito interamente doppiato in inglese.

Qui in basso vi lasciamo il trailer del gioco pubblicato su YouTube.

Vi piacerebbe vederlo anche in Italia?

Sito ufficiale



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.