Il film di Uncharted ha un nuovo sceneggiatore

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Luglio 2016

Nuovo cambio di programma per il film di Uncharted, annunciato ormai diversi anni fa ma che fatica a procedere verso una produzione vera e propria. Dopo l’addio di David Guggenheim, Sony ha infatti nominato Joe Carnahan come nuovo sceneggiatore del blockbuster che dovrebbe narrare le vicende di Nathan Drake.

Carnahan è un volto noto del cinema hollywoodiano, già sceneggiatore di film come The Grey, Pride and Glory, Narc e Stretch. Per il momento non ci sono ulteriori novità, ma un nuovo sceneggiatore significa una riscrittura quasi totale del film, il che significa che la produzione ritarderà nuovamente. Uno scenario già discusso da Neil Druckmann di Naughty Dog, che diversi mesi fa aveva dichiarato che i film di Uncharted e The Last of Us stavano procedendo molto lentamente.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.