Final Fantasy 7 Remake si avvicina, tra E3 e concerti

Di Markconnor
20 Aprile 2019

Square Enix deve ancora rivelare i piani per l’E3 2019, ma nel frattempo alcune voci suggeriscono il ritorno di un titolo molto atteso dai fan in occasione dell’evento: Final Fantasy 7 Remake (annunciato all’E3 2015).

In questi ultimi giorno si è iniziato a speculare proprio a riguardo del ritorno sulle scene del remake; Square Enix, infatti, ha annunciato che il primo concerto dedicato esclusivamente a Final Fantasy 7 si terrà a Los Angeles pochi giorni prima dell’inizio dell’E3 di quest’anno.
Il concerto sarà animato da un’orchestra di 100 elementi, che riprodurrà alcune delle più famose canzoni dell’OST, definita da Square una “serata speciale di ricordi preziosi e di emozioni intense e profonde

Si tratta unicamente di speculazioni e non ci sono informazioni ufficiali su una (ri)presentazione di Final Fantasy 7 Remake, ma gli indizi fanno pensare che sia possibile.
Ovviamente il recente rilascio di informazioni su PS5 potrebbe essere una possibilità per stabilire la data di uscita di FF7 Remake.

Siete tra coloro che attendono questo ambito titolo? Cosa ne pensate?



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.