Final Fantasy VII Remake – Aperti i preorder, ecco la splendida collector’s da 300 euro

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Giugno 2019

Dopo il maestoso evento di questa notte, nel quale abbiamo avuto la possibilità di vedere Final Fantasy VII Remake in un corposo video gameplay, Square-Enix ha aperto ufficialmente i preorder dell’attesissimo gioco.

[E3 2019] Recap completo della conferenza Square-Enix

Oltre alla normale edizione, disponibile in prenotazione anche su Amazon, ci sono anche una Deluxe Edition e una incredibile edizione da collezione chiamata 1st Class Edition.

PRENOTA FINAL FANTASY 7 REMAKE SU AMAZON

La Deluxe Edition è disponibile al preorder solamente su PS Store (in formato digitale) o su Square Enix Store, al prezzo di 89.99€. La versione fisica dell’edizione Deluxe conterrà, oltre al gioco, anche una steelbook esclusiva, un artbook, la colonna sonora, il tema dinamico di FF7 e due DLC, Materia di Invocazione e Materia di Invocazione Chocobino.

La 1st Class Edition di Final Fantasy VII Remake, totalmente un’esclusiva Square Enix Store, è disponibile al preorder al prezzo di 299.99€. I contenuti sono gli stessi della Deluxe Edition, ma in aggiunta troviamo un ulteriore DLC, Carbuncle Summon, e l’affascinante figure targata Play Arts Kai di Cloud in sella alla sua celebre moto.

Siete tra coloro che hanno prenotato il gioco? Vi interessa la collector’s edition?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.