Home Videogiochi News Forspoken al Playstation Showcase: arriverà la prossima primavera

Forspoken al Playstation Showcase: arriverà la prossima primavera

È in corso il PlayStation Showcase l’attesissimo evento di Sony dedicato alla line-up di PS5 della fine del 2021 con uno sguardo al futuro. Se siete interessati a tutti gli annunci dell’evento, abbiamo realizzato un articolo riepilogativo in cui potete recuperare le informazioni che cercate.

Forspoken è tornato a mostrarsi attraverso un nuovo trailer di gameplay. Al suo termine, Square Enix ha annunciato che la finestra di lancio è prevista per la primavera 2022!

Il nuovo story trailer offre anche uno sguardo ravvicinato ai combattimenti magici di Forspoken e ai movimenti dinamici, che saranno un elemento chiave del gameplay. Nel corso della sua avventura, Frey imparerà a usare dozzine di tipi di magie diversi che le permetteranno di lanciare potenti incantesimi mentre attraversa il mondo bellissimo ma crudele di Athia. La missione di Frey ad Athia la porterà a viaggiare attraverso vari paesaggi, dove userà le sue doti di parkour con un tocco magico per spostarsi. Questo movimento dinamico e acrobatico, migliorato grazie alle abilità magiche di Frey, le permettono di alzarsi in volo, planare e fluttuare nei vasti paesaggi di Athia in maniera fluida e veloce.

Nel trailer appaiono anche altri personaggi importanti di Forspoken, tra cui il compagno di Frey, un braccialetto magico e senziente di nome Cuff, con la voce di Jonathan Cake (Stargirl), che la aiuterà a viaggiare attraverso Athia. I giocatori vedranno anche Tantha Sila, una monarca folle e malvagia che è anche la Tantha, o la matriarca, più forte e formidabile di Athia, mentre affronta Frey in una battaglia esplosiva e piena d’azione. Il debutto di Tantha Sila, la cui voce è dell’attrice e musicista Janina Gavankar (True Blood), offre ai fan un’anteprima dei nemici formidabili che li aspettano ad Athia. Nel trailer appaiono anche Keala Settle (The Greatest Showman) e Monica Barbaro (Top Gun: Maverick) come Johedy e Auden, degli abitanti di Athia che fanno amicizia con Frey e l’aiutano nel corso della sua avventura.

 

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty MW3: per la prima volta, Activision rilascia un comunicato ufficiale sul SBMM

Si è fatto un gran parlare del SBMM nelle ultime settimane, e,...

Warzone, Activision conferma i rumor: la modalità DMZ è morta

Alla fine dell’estate, vicino alla presentazione di Call of Duty: Modern Warfare...

STALKER 2: il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer ed un messaggio sul periodo di uscita

STALKER 2: Heart of Chornobyl è in lavorazione da più di un...

Hades 2 torna sulle scene con un nuovo (brevissimo) trailer

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba degli scorsi The Game Awards, questo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2023 P.I. 02405950425