Fortnite: il buco nero elimina tutti i tweet dall’account ufficiale

Di Federico "Blue" Marchetti
13 Ottobre 2019

Nel bel mezzo dell’evento che sta tenendo incollati tutti gli appassionati di Fortnite, ovvero il “buco nero”, sta accadendo qualcosa di bizzarro anche nell’ambiente social.

Infatti se proviamo ad andare sull’account Twitter ufficiale di Fortnite possiamo vedere come tutti i tweet pubblicati nel tempo siano scomparsi. Attualmente l’unico visibile è quello che linka la diretta live dell’evento Fortnite Buco Nero che sta tenendo incollati milioni di persone in tutto il mondo. Qui il link all’account Twitter Fortnite per chi volesse verificare in tempo reale.

Per chi non avesse seguito le ultime news sul gioco, ricordiamo che questo evento creato da Epic Games con il nome “La Fine“ era stato programmato da tempo con un orario ben preciso, le ore 20 qui in Italia. Come si è potuto vedere, la mappa di Fortnite è stata distrutta definitivamente ed è scomparsa del tutto (decretandone la sua fine) con il lancio di alcuni razzi di Magazzino Muffito in un buco nero. Per maggiori info consultate quei i dettagli sull’evento.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità sull’evento e sull’annuncio di Fortnite 2, il nuovo capitolo firmato Epic Games.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".