Fortnite: in arrivo una modalità resa celebre da Call of Duty

Di Mark
20 Febbraio 2019

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, sembrerebbe che Epic Games sia intenzionata a introdurre all’interno di Fortnite una nuova modalità che i giocatori più esperti del multiplayer di Call of Duty si ricordano e apprezzano molto bene: stiamo parlando del gioco delle armi.

Questa informazione è stata ricavata grazie all’estrazione di alcuni file presenti tra quelli dell’ultimo aggiornamento rilasciato la scorsa settimana (V7.40) in cui non solo emerge il nome della modalità, per l’appunto “Gun Game” , ma anche la relativa descrizione che spiega come di eliminazione in eliminazione si possa progredire attraverso le varie armi del gioco: “Earn eliminations to make your way through all of the weapon to the end”.

Tuttavia, come già detto in alcuni articoli precedenti, la scienza dell’estrazione dei dati non è per niente esatta e vi invitiamo pertanto a prendere queste indiscrezioni con le pinze dato che spesso, proprio sul titolo di Epic Games, è capitato che non portassero ad un punto concreto. Allo stesso modo però l’aria di novità potrebbe stimolare ancora di più la concorrenza sempre più agguerrita con Apex Legends.

Voi cosa ne pensate? Può essere un buon motivo per tornare a giocare a Fortnite?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo