La Fine di Fortnite – Il buco nero distrugge il battle royale, ma è solo l’inizio…

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Ottobre 2019

Epic Games ha caricato i suoi fan con l’evento La Fine, in svolgimento in questi minuti, e a quanto pare il nome non potrebbe essere più azzeccato di così: l’ultimo evento della Stagione 10 di Fortnite chiude di fatto l’esistenza del battle royale più popolare al mondo.

Milioni di giocatori, che hanno provato ad accedere a Fortnite negli ultimi minuti, si sono infatti ritrovati di fronte ad uno “spettacolo” completamente inaspettato: una volta che viene avviata la ricerca di una partita, la lobby collassa letteralmente su se stessa andando a creare un buco nero che risucchia tutta la schermata di gioco.

Potete vedere il video qui sotto preso da un utente su Twitter

Alcuni utenti affermano inoltre di aver letto il seguente messaggio sullo schermo una volta che il buco nero ha risucchiato la schermata di Fortnite:

Esci o disinstalla il gioco, grazie per aver giocato a Fortnite.

Naturalmente, nessun allarmismo. Si tratta molto probabilmente della conferma di un’indiscrezione emersa negli ultimi giorni che parlava di Fortnite 2, o Fortnite: Capitolo 2, una sorta di nuova interazione del brand di Epic Games che introdurrà una nuova mappa e nuovi protagonisti. Una sorta di rinascita per Fortnite dopo la conclusione della Stagione 10 e con l’inizio della Stagione 11, che sostituirà il battle royale ormai “defunto” dopo il fattaccio dell’evento La Fine.

Avvocato contro Epic, avrebbe sviluppato Fortnite solo per creare dipendenza

Restiamo in attesa di scoprire gli annunci ufficiali di Epic Games in merito, che sicuramente arriveranno nei prossimi minuti. Se siete incuriositi dai rumor degli ultimi giorni, ve ne abbiamo parlato anche nel nostro TG Uagna su YouTube, nella puntata odierna.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento