Home Videogiochi News Fortnite – Lo squarcio dimensionale fa apparire oggetti del gioco nel nostro mondo!

Fortnite – Lo squarcio dimensionale fa apparire oggetti del gioco nel nostro mondo!

Che non si dica, dopo questa notizia, che al reparto marketing di Epic Games lavorano dei grandissimi geni.

La Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale si avvicina sempre di più. Come ha comunicato Epic Games la settimana scorsa, la nuova stagione competitiva del battle royale più giocato al mondo avrà inizio il 12 luglio, e i giocatori stanno affilando non solo le lame ma anche le teorie su cosa accadrà per la Stagione 5.

Nei giorni scorsi uno squarcio nel cielo di Fortnite, nato dopo la partenza del razzo verso l’alto, ha iniziato ad ampliarsi sempre di più ogni giorno che passa, e come vi abbiamo riportato in questa notizia sembrava che questa fenditura stesse risucchiando parti della mappa di gioco.

In effetti, è proprio così. Il sito Fortnite Intel, proprio ieri, ha mostrato una breve clip dove si vede il gigantesco panino di Durrr Burger scomparire a causa dello squarcio, come se fosse stato risucchiato e spedito in chissà quale altro luogo.

https://twitter.com/FortniteBR/status/1014992994947293189

Ebbene, tenetevi forte, perché a quanto pare gli oggetti che stanno scomparendo dal mondo di Fortnite stanno ricomparendo lentamente…nel nostro mondo! Il fotografo Sela Shiloni, che ha poi riportato la sua scoperta su Twitter tramite i video che trovate qui sotto, ha trovato nel deserto proprio il gigantesco panino di Durrr Burger, con tanto di auto della polizia e transenne e cartelli che avvertono tutti coloro che si trovano lì dell’instabilità del luogo, riferendosi molto probabilmente all’anomalia spazio-temporale che sta scombussolando Fortnite.

https://twitter.com/selashiloni/status/1015271849742118912

Insomma, Epic Games si sta divertendo per e con i suoi fan, e l’anomalia di Fortnite ora connette ufficialmente il mondo immaginario della Battle Royale più in voga al momento con la nostra realtà. Cosa avranno in mente quei burloni di casa Epic? Forse un gigantesco Battle Royale in real life, con un mega evento? Attendiamo, attendiamo…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425