Fortnite: la skin Marshmello disabilitata da Epic Games

Di VinciRitchie6
22 Febbraio 2019

Epic Games, attraverso un comunicato sul profilo Twitter ufficiale di Fortnite, ha annunciato di aver disabilitato la skin dedicata al DJ Marshmello a causa di problemi tecnici legati al costume.

Non è la prima volta che una skin o un mantello decorativo venga disabilitato dall’inventario del gioco per questo tipo di problemi. Per la gioia dei videogiocatori su console, la skin è disponibile su PC, Mac, PS4, Xbox One e Nintendo Switch ma è stata disabilitata su Fortnite Mobile (iOS e Android). Nel frattempo i giocatori possono sostituire la skin ufficiale del DJ con la nuova skin dedicata al cantante sudcoreano degli iKON, in uscita verso metà marzo per tutti i possessori di Samsung Galaxy S10 Plus.

Oltre il problema tecnico, Marshmello Epic Games hanno potuto notare un riscontro positivo dai giocatori: il primo ha avuto, durante il suo evento in gioco del 2 febbraio 2019, un seguito di 10.7 milioni di giocatori connessi mentre il secondo, durante la giornata del 16 febbraio 2019, ha registrato un nuovo record di utenti in contemporaneo: 7.6 milioni (miglior dato di sempre in un giorno in cui non c’era un evento preciso).

Tutti i problemi verranno aggiustati con l’update 8.0 previsto per il 26 febbraio (inizio della stagione 8).



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).