Fortnite stagione 8: indizi su tema piratesco?

Di Ivan Drimmeri
24 Febbraio 2019

È stata rivelata nelle scorse ore da Epic Games la prima immagine relativa all’ottava stagione di Fortnite, che molto probabilmente vedrà coinvolto il tema dei Pirati.

L’immagine di un uncino su sfondo rosso e la filastrocca annessa lasciano poco scampo ad altre teorie:

La X segna il punto.

Un tesoro appare.

Il bottino che perdi.

Potrai ritrovare”.

Un utente inoltre aveva chiesto agli sviluppatori di descrivere con una parola la nuova stagione e la loro risposta, ossia “banane“, lascia immaginare alberi e scimmie, tipici di un ambiente tropicale in perfetto equilibrio col tema piratesco. Resta però da capire se l’intera stagione sarà dedicata completamente ai pirati o solo in parte.

La stagione 8 di Fortnite prevede il suo debutto giovedì 28 febbraio e quindi non tarderanno ad arrivare altre immagini relative ai contenuti della stagione.

Per ora si prevede che la neve e il ghiaccio si sciolgano trasformandosi in acqua, la quale ricoprirà vaste zone dell’intera mappa. Verranno inoltre rimossi definitivamente gli aerei per far posto a un nuovo veicolo: chissà forse navi-pirata oppure possenti vascelli?



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.