Fortnite: la stagione 8 potrebbe essere stata mostrata da un glitch

Di VinciRitchie6
16 Febbraio 2019

Durante l’attesa sulla mappa iniziale del Battle Royale di casa Epic Games, un glitch potrebbe aver mostrato le novità che verranno annunciate per la nuova stagione (lancio previsto per il prossimo 26 febbraio).

Accortosi del glitch Jmaier219, così conosciuto su Reddit e appassionato di Fortnite, ha registrato l’accaduto e l’ha condiviso sui principali social per documentare il glitch e ricevere conferme dagli altri utenti. Nonostante il video documenti l’accaduto e i collegamenti con eventuali cambiamenti che la mappa di Fortnite avrà durante la stagione 8 siano attendibili, non si ha la certezza inconfutabile sulla veridicità del filmato.

Comunque sia, nei pochi minuti estrapolati dal video di Jmaier219 si può notare che, nella zona NE della mappa, si è formata una grande chiazza marrone scuro tra The Block (il settore “creativo” della mappa) e Bosco Blaterante: quest’ultimo è estremamente vicino alla zona interessata dai terremoti, accaduti recentemente e con annesse crepe presenti nella mappa, ed è un elemento ulteriore da aggiungere ai rumor presenti e scovati fino ad ora.

È possibile trovare la video-testimonianza del glitch a fine articolo, e dimostrerebbe i cambiamenti più accreditati da parte degli autori di Epic Games alla mappa di Fortnite: Battaglia Reale per la fase finale dell’attuale stagione invernale o all’inizio dell’imminente stagione 8.

Qui il link al video



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).