Fortnite: tutti i dettagli sulla patch 8.10

Di Mark
12 Marzo 2019

L’ultimo aggiornamento di Fortnite è scaricabile da qualche ora e ha apportato delle modifiche molto interessanti di cui vi parleremo subito.

Tra le novità più importanti troviamo innanzitutto l’introduzione della “Girosfera“, un nuovo mezzo di trasporto dotato di un boost in accelerazione e di un rampino che permetterà di scappare più facilmente dai nemici e attraversare più velocemente alcuni punti della mappa. In secondo luogo, un altro cambiamento significativo è stato fatto al funzionamento dei distributori, che sarà possibile usare una volta sola e che, dopo il loro utilizzo, scompariranno.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, la new entry si chiama “Fuga“, una modalità a tempo in cui vince chi riesce a portare per primo dei gioielli, che compaiono nella mappa, all’interno di alcuni furgoni che serviranno per scappare. Tali furgoni,però, non si apriranno subito quindi bisognerà difendersi dagli attacchi avversari prima di cominciare la fuga.

Infine, sono state fatte delle modifiche significative al sistema di matchmaking: Epic ha infatti deciso di raggruppare i giocatori da PS4 e Xbox One in un unico gruppo e gli utenti Switch e mobile in un altro parallelo. Questo cambiamento è stato voluto dalla software house per migliorare la qualità delle partite.

Potete consultare ulteriori novità relative a questo aggiornamento qui



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo