Games with Gold, disponibili i primi due giochi gratis di aprile 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Marzo 2020

Nonostante l’annuncio ufficiale dei giochi gratis di aprile non sia ancora arrivato, i giocatori Xbox possono già mettere le mani sui primi due titoli in regalo.

Sia Sony che Microsoft sono in ritardo sulla tabella di marcia per l’annuncio dei giochi gratis di aprile 2020. La scorsa settimana, la divisione inglese di PlayStation si è lasciata sfuggire un video che potrebbe aver svelato in anticipo i due titoli in regalo su PS4, ma per il momento manca ancora l’annuncio ufficiale da parte di Sony.

Discorso simile anche per Microsoft, il cui annuncio dei titoli Games With Gold di aprile latita ancora oggi, 31 marzo, a poche ore dall’inizio di aprile.

Il caso vuole che, forse per un errore sullo store Xbox, come segnala GamingBolt, la lista dei videogiochi gratis per gli abbonati a Xbox Live Gold si sia già aggiornata, e veniamo quindi a conoscenza di parte dell’offerta mensile per gli utenti Xbox.

Senza dover sborsare ulteriore denaro, i giocatori potranno aggiungere alla propria libreria Project Cars 2 e Fable Anniversary. Il primo è il famoso simulatore di guida prodotto da Slightly Mad, mentre il secondo gioco, per Xbox 360 ma giocabile anche su Xbox One, è la versione rimasterizzata dell’originale Fable del 2004.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento