Un leak svela in anticipo i giochi PlayStation Plus di aprile, c’è Uncharted 4!

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
24 Marzo 2020

Il canale YouTube PlayStation Access ha inavvertitamente annunciato i giochi in regalo ad aprile, il cui reveal dovrebbe arrivare domani nel pomeriggio.

Non parliamo di un banale canale YouTube anonimo, bensì del canale ufficiale di PlayStation UK, che pochi minuti fa ha caricato il video di presentazione dei giochi PlayStation Plus di aprile.

La clip è stata nascosta pochi istanti dopo, ma alcuni utenti hanno fatto in tempo a svelare l’arcano e a visionare in anticipo quali saranno i giochi in regalo per PlayStation Plus ad aprile, tra i quali si annida una grandiosa esclusiva PS4.

Sony continua così con la sua recente tradizione di offrire ai suoi abbonati grandi esclusive PlayStation 4, console che ovviamente, come avrete già letto anche sul nostro sito, si avvicina sempre di più al cambio generazionale. La scorsa settimana, infatti, Sony ha annunciato le specifiche tecniche di PS5, e nelle ultime ore ha confermato che la console arriverà nel 2020.

Un ultimo appunto: la retrocompatibilità tra PS4 e PS5 è stata ribadita un’altra volta, dunque è praticamente certo che i giochi acquistati tramite PS Plus sulla console attuale saranno giocabili anche sulla console next-gen in arrivo a fine anno.

Gli abbonati a PlayStation Plus avranno infatti a disposizione per il mese di aprile Uncharted 4: Fine di un ladro, il capolavoro di Naughty Dog del 2016 e ultimo capitolo delle avventure di Nathan Drake. Da mesi si rincorrono voci un possibile sviluppo di Uncharted 5, e chissà che questo regalo da parte di Sony non sia una gustosa anteprima di qualche sorpresa che vedremo su PS5.

Completa poi l’offerta Dirt Rally 2.0, celebre gioco di corse di Codemasters che ha da poco compiuto un anno di vita.

L’annuncio ufficiale è, come dicevamo, atteso per domani pomeriggio, ma data l’entità del leak, possiamo già chiedervi: siete soddisfatti di questa line-up?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento