[Gamescom 2019] Nuovo trailer per Watch Dogs Legion

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Agosto 2019

Durante lo Stadia Connect della Gamescom 2019 appena concluso, Ubisoft ha portato un nuovo trailer del suo prossimo blockbuster, Watch Dogs Legion.

Il terzo capitolo del franchise di Watch Dogs, che uscirà il 6 marzo 2020, ci porterà in una Londra distopica di un prossimo futuro nel quale la videosorveglianza sta mettendo a repentaglio la privacy delle persone. I Watch Dogs, naturalmente, si metteranno in azione per ridare libertà al popolo, creando una sorta di esercito rivoluzionario segreto che potrà coinvolgere chiunque.

La grande novità di questo terzo capitolo risiede infatti nella natura del protagonista, la cui tradizionale figura è completamente assente. In Watch Dogs Legion potremo infatti impersonare qualsiasi abitante di Londra una volta che questo sposerà la nostra causa.

Nel nuovo trailer sono emerse anche alcune altre interessanti meccaniche di gameplay. Potremo infatti ad esempio decidere di arrenderci alle forze dell’ordine, e poi sfruttare un altro dei membri sotto copertura dei WD per tornare in libertà.

Di seguito trovate il trailer. Watch Dogs Legion sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.