Xbox E3 2018
Home Videogiochi News [Gamescom 2019] Tutti gli appuntamenti di Microsoft Xbox

[Gamescom 2019] Tutti gli appuntamenti di Microsoft Xbox

Dopo l’incredibile successo di E3, Microsoft ha annunciato la sua presenza a Gamescom 2019 di Colonia. Durante l’evento sarà presentata una line-up imperdibile di giochi realizzati da developer provenienti da tutto il mondo, con quasi 200 postazioni presso il nostro stand, tra cui il primo hands-on pubblico di Minecraft Dungeons e della modalità Horde di Gears 5, oltre alla possibilità per i fan in Germania di provare Project xCloud per la prima volta.

Di seguito una overview dei principali appuntamenti previsti per quest’anno:

  • Inside Xbox live da Colonia

Per dare il via alla settimana, ospiteremo un episodio speciale di Inside Xbox live dal Gloria Theatre di Colonia. Appuntamento lunedì 19 agosto alle ore 5:00 p.m. CEST (8:00 a.m. PDT) per scoprire le ultime novità su giochi, accessori e molto altro ancora.

Segui lo show su xbox.comMixerTwitchYouTubeFacebook e Twitter.

  • Xbox Open Doors

Da mercoledì 21 a venerdì 23 agosto, si terrà presso il Gloria Theatre, l’Xbox Open Doors per offrire ai fan un’esperienza unica. L’accesso all’Open Doors è libero e gli appassionati avranno la possibilità di partecipare agli eventi della community, tornei di gioco, panel session e molto altro ancora. A seguire maggiori informazioni sugli appuntamenti.

  • Xbox Booth

Il Booth di Xbox, situato nella Hall 8 del Koelnmesse (accesso dall’ingresso nord), ospiterà quasi 200 postazioni con una fantastica line-up di titoli di generi diversi e fruibili per una varietà di piattaforme. Molte tra queste esperienze saranno disponibili su Xbox Game Pass per Console e Game Pass per PC a partire dal lancio.

A gamescom per la prima volta in Europa i fan potranno avere la possibilità di testare molte delle nuove esperienze di gioco firmate Xbox Game Studios tra cuiAge of Empires II Definitive Edition, Battletoads, Bleeding Edge, Gears 5Halo: The Master Chief Collection su PC, Minecraft Dungeons e molto altro ancora.

In più, saranno giocabili diversi attesissimi giochi third-party, tra cui Borderlands 3, Doom EternalNBA 2K20 e Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint. I fan alla gamescom saranno anche tra i primi in Europa ad accedere agli hands-on di Project xCloud e sperimentare la vera potenza del cloud gaming su dispositivi mobile.

Infine, a sostegno di una gaming experience sicura, inclusiva e accessibile per tutti, il booth di Xbox quest’anno includerà Xbox Adaptive Controller disponibili per quasi tutti i giochi, accesso per sedie a rotelle in ogni punto dello stand e supporto per l’interpretazione della lingua dei segni per tutti gli appuntamenti nel booth, sia in inglese che in tedesco.

  • Windows Gaming Powered by Xbox Game Pass
    Con titoli per Xbox Game Pass per PC come Halo: The Master Chief Collection, Age of Empires 2: Definitive Edition, presso lo stand Xbox sarà possibile immergersi nel gioco e dare un’occhiata agli hardware progettati dai nostri partner per il PC gaming su Windows.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perish | Trofei

Teleute Hai superato tutte le difficoltà dell’oltretomba. Determinazione da neofita Sopravvivi nel...

Destiny 2 va Verso la Luce: le novità, in attesa di The Final Shape

Bungie sta preparando il terreno per La Forma Ultima (o The Final...

Final Fantasy 16: con il nuovo DLC arriva anche l’aggiornamento 1.31, ecco i cambiamenti

Il secondo DLC di Final Fantasy XVI, intitolato “The Rising Tide“, è...

Fortnite è pronto a riabbracciare Star Wars con un nuovo imminente crossover!

Fortnite sta vivendo una nuova primavera, come ben sappiamo. Dopo infatti l’arrivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425