Home Videogiochi News Gears of War sarà all’E3 2015

Gears of War sarà all’E3 2015

Dopo gli iniziali dubbi, è arrivata finalmente l’ufficialità della cosa. Tramite l’account Twitter di Gears of War, gli sviluppatori hanno affermato che il franchise sarà presente al prossimo E3, in programma fra pochissimi giorni.

Per il momento non sappiamo cosa verrà mostrato riguardo Gears of War, l’unica cosa certa è che verrà naturalmente presentato alla conferenza Microsoft (lunedì 15 alle 18:30 ora italiana). I rumor, in ogni caso, continuano a imperversare in rete. La possibilità attualmente più probabile è che all’E3 venga presentata la Remastered HD della saga di Gears of War, qualcosa di simile a quello già fatto dalla stessa Microsoft con Halo Master Chief Collection e da Sony con Uncharted: The Nathan Drake Collection. Le rimasterizzazioni, in questi casi, sono state decise e realizzate con il preciso intento di non solo portare su current gen i grandi franchise del passato, ma anche quello di preparare i nuovi giocatori ai nuovi capitoli (Halo 5: Guardians e Uncharted 4: A Thief’s End). La speranza, dunque, anche per Gears of War è quella di una Collection che possa contribuire all’annuncio di un ipotetico Gears of War 5 (sequel di quel Judgement che ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan).

Non ci resta dunque che aspettare l’imminente E3, per scoprire quali sorprese ci riserverà il franchise di Gears of War.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425