Ghost of Tsushima – A sorpresa, ecco il nuovo trailer e la data di uscita!

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Marzo 2020

A sorpresa, Sony e Sucker Punch svelano lo Story Trailer di Ghost of Tsushima, con tanto di data di uscita per la nuova attesa esclusiva PS4!

Ghost of Tsushima è la nuova IP dei creatori di Sly Cooper e inFamous, ambientata nel Giappone Feudale del prode Jin Sakai pronto a tutto per riuscire ad arrestare l’invasione dei Mongoli e proteggere ciò che resta della sua vita e della sua gente.

Ecco la sinossi del gioco:

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l’esercito mongolo prese il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e tendi l’arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero.

Tra foreste di bambù spazzate dal vento, ricchi castelli e rigogliosi paesaggi, un guerriero coraggioso dovrà sfidare forze più grandi di lui. Riuscirai a farti un nome come “Fantasma” in una storia sanguinaria di tradimenti e sacrifici ispirata ai grandi racconti classici di samurai?

Ghost Of Tsushima - Standard+ [Esclusiva Amazon] - Playstation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Il gioco sarà disponibile dal 26 giugno 2020.

Seguiranno aggiornamenti.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento