Ghost of Tsushima – A sorpresa, ecco il nuovo trailer e la data di uscita!

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Marzo 2020

A sorpresa, Sony e Sucker Punch svelano lo Story Trailer di Ghost of Tsushima, con tanto di data di uscita per la nuova attesa esclusiva PS4!

Ghost of Tsushima è la nuova IP dei creatori di Sly Cooper e inFamous, ambientata nel Giappone Feudale del prode Jin Sakai pronto a tutto per riuscire ad arrestare l’invasione dei Mongoli e proteggere ciò che resta della sua vita e della sua gente.

Ecco la sinossi del gioco:

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l’esercito mongolo prese il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e tendi l’arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero.

Tra foreste di bambù spazzate dal vento, ricchi castelli e rigogliosi paesaggi, un guerriero coraggioso dovrà sfidare forze più grandi di lui. Riuscirai a farti un nome come “Fantasma” in una storia sanguinaria di tradimenti e sacrifici ispirata ai grandi racconti classici di samurai?

Offerta
Ghost of Tsushima [Esclusiva Amazon] - Playstation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Il gioco sarà disponibile dal 26 giugno 2020.

Seguiranno aggiornamenti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.