Ghost of Tsushima avrà il doppiaggio italiano al day one

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 Luglio 2020

Arriva una conferma ufficiale da parte di Sony, Ghost of Tsushima avrà il doppiaggio italiano all day one.

In concomitanza con il pre-load del gioco, reso disponibile da oggi, l’azienda giapponese ha comunicato che Ghost of Tsushima sarà completamente localizzato in tutte le lingue supportate al momento del lancio, tra cui italiano, spagnolo LATAM e portoghese brasiliano. L’aggiornamento che implementerà queste lingue sarà disponibile con la patch 1.03.

Sicuramente una notizia molto positiva per chi vorrà godersi il titolo con la localizzazione in lingua italiana, senza dover attivare i sottotitoli.

Mancano ormai pochi giorni al lancio, 17 luglio, della nuova opera sviluppata da Sucker Punch in esclusiva su PlayStation 4 e per ovviare l’attesa vi rimandiamo alla nostra anteprima del gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento