Ghost of Tsushima è stato rinviato di circa un mese

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Aprile 2020

Come vi abbiamo riportato, pochi minuti fa Sony ha annunciato ufficialmente la nuova data di uscita di The Last of Us: Part II.

Questo ha comportato però un altro doloroso rinvio, quello di Ghost of Tsushima.

L’esclusiva PS4 di Sucker Punch era infatti prevista per la fine di giugno, ma lo spostamento di The Last of Us 2 al 19 giugno ha causato un cambiamento nei programmi di Sony.

Come ha raccontato Hermen Hulst, capo di SIE Worldwide Studios al blog ufficiale di PlayStation, non si tratta comunque di un rinvio eccessivo: Ghost of Tsushima è infatti posticipato di circa un mese.

Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios stanno raggiungendo traguardi importanti nel settore dello sviluppo e stanno affrontando un mondo cambiato dal COVID-19, ci troviamo a doverci adattare all’odierno ambiente in continua evoluzione. Nonostante alcune interruzioni del nostro stile di lavoro, desideravamo offrire un aggiornamento ai gamer PlayStation che non vedono l’ora di scoprire quando usciranno i nostri nuovi titoli esclusivi su PlayStation 4.

La nuova data di uscita di Ghost of Tsushima è ora fissata per il 17 luglio 2020, ovviamente in esclusiva PS4.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento