UFFICIALE: Svelata la nuova data di uscita di The Last of Us: Part II

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Aprile 2020

Tramite le pagine del blog ufficiale di PlayStation, Hermen Hulst, capo di SIE Worldwide Studios, ha svelato la nuova data di uscita di The Last of Us: Part II.

Il capo di SIE Worldwide Studios ha aggiornato i fan di PS4 sulla nuova data di uscita di The Last of Us: Part II, che coinvolgerà anche un piccolo rinvio per Ghost of Tsushima:

Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios si avvicinano alla conclusione dello sviluppo e affrontano un mondo cambiato da COVID-19, ci ritroviamo ad adattarci all’ambiente in continua evoluzione. […] Volevamo fornire un aggiornamento ai giocatori di PlayStation che non vedono l’ora di sapere quando arriveranno i nostri prossimi titoli esclusivi su PlayStation 4.

L’attesissima esclusiva PS4 sarà disponibile dal 19 giugno 2020.

Un annuncio, questo, quasi necessario da parte di Sony, dopo che nella notte il caos generato dai leak di The Last of Us: Part II ha mandato in tilt il web.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento