Ghost of Tsushima – L’edizione esclusiva Amazon in sconto sul preorder

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Maggio 2020

Una gradita offerta per tutti i giocatori PS4, per risparmiare qualcosa e farsi trovare pronti all’uscita della prossima grande esclusiva della console Sony.

Ghost of Tsushima è il nuovo videogioco action di Sucker Punch, che uscirà a luglio. Il gioco è stato recentemente rinviato di alcune settimane per permettere a The Last of Us: Part II di rispettare una finestra di lancio entro la fine di giugno, dopo il clamoroso caso dei leak di questa settimana – per i quali Sony ha dichiarato di aver identificato i responsabili.

Negli ultimi giorni, i canali social di PlayStation si stanno preparando sempre più ad accogliere la nuova IP sulla grande famiglia di PS4. Alcune ore fa, ad esempio, è stato pubblicato un nuovo video che mostra il protagonista Jin insieme ad alcune porzioni di gameplay. Potete vederlo cliccando qui.

Non siamo però qui oggi per parlarvi approfonitamente del gioco, quanto invece per segnalarvi una interessante offerta che Amazon ha deciso di attuare per Ghost of Tsushima.

Sullo store, infatti, il nuovo gioco per PS4 è prenotabile, in edizione standard con alcune chicche esclusive Amazon, con uno sconto del 16%, che fa passare quindi il prezzo da 75€ a poco più di 60€.

In particolare, avrete a disposizione un artwork esclusivo per la versione Amazon, oltre ad una serie di bonus per la prenotazione che comprendono:

  • Tema di Jin per PS4
  • Avatar di Jin per PS4
  • Mini colonna sonora digitale

La garanzia come sempre è quella di poter disdire l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione e soprattutto di avere il gioco tra le mani al day one, questo a meno di inconvenienti che potrebbero accadere in questo periodo di forte incertezza in tutto il mondo a causa della pandemia da Coronavirus.

Offerta
Ghost Of Tsushima - Standard+ [Esclusiva Amazon] - Playstation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Il lancio di Ghost of Tsushima è previsto per il 17 luglio 2020 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento