Ghost of Tsushima si mostra in un breve trailer, appuntamento ai Game Awards 2019

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Dicembre 2019

L’attesissima esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch si è mostrata in un nuovo breve trailer allo State of Play, ma l’appuntamento per saperne di più è fissato per la serata dei Game Awards 2019.

Lo State of Play odierno di casa Sony, dove è stato anche annunciato ufficialmente il remake di Resident Evil 3, si è concluso con il ritorno sulle scene di Ghost of Tsushima, che non si faceva vedere in pubblico dall’E3 2018.

Il nuovo gioco dei creatori di Sly Raccoon e inFamous non ha ancora una data di uscita, ma iniziamo a credere che Sony utilizzerà la vetrina dei Game Awards per rubare la scena a tutti e annunciarla.

La cerimonia dei TGA 2019 avrà luogo nella notte tra giovedì e venerdì, e ovviamente troverete tutte le notizie sul nostro sito. Qui sotto, invece, vi lasciamo il trailer di Ghost of Tsushima mostrato allo State of Play.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento