Ghost of Tsushima si mostra in un breve trailer, appuntamento ai Game Awards 2019

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Dicembre 2019

L’attesissima esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch si è mostrata in un nuovo breve trailer allo State of Play, ma l’appuntamento per saperne di più è fissato per la serata dei Game Awards 2019.

Lo State of Play odierno di casa Sony, dove è stato anche annunciato ufficialmente il remake di Resident Evil 3, si è concluso con il ritorno sulle scene di Ghost of Tsushima, che non si faceva vedere in pubblico dall’E3 2018.

Il nuovo gioco dei creatori di Sly Raccoon e inFamous non ha ancora una data di uscita, ma iniziamo a credere che Sony utilizzerà la vetrina dei Game Awards per rubare la scena a tutti e annunciarla.

La cerimonia dei TGA 2019 avrà luogo nella notte tra giovedì e venerdì, e ovviamente troverete tutte le notizie sul nostro sito. Qui sotto, invece, vi lasciamo il trailer di Ghost of Tsushima mostrato allo State of Play.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.