ghost recon wildlands
Home Videogiochi News Ghost Recon Wildlands – Data di uscita per Fallen Ghost, la seconda espansione

Ghost Recon Wildlands – Data di uscita per Fallen Ghost, la seconda espansione

Oggi Ubisoft ha reso nota la data di uscita per Fallen Ghost, nome della seconda espansione per Ghost Recon Wildlands. Per i possessori del Season Pass il pacchetto sarà disponibile dal 30 Maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli altri giocatori potranno invece acquistare il DLC separatamente a partire dal 6 Giugno. Di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale, contenente tutte le informazioni su Fallen Ghost per Ghost Recon Wildlands.

Fallen Ghosts è ambientato dopo la caduta del Cartello Santa Blanca. La forza militare della Unidad è ormai incapace di mantenere il controllo della Bolivia e il paese è piombato in una violenta guerra civile. Per aiutare a ripristinare l’ordine, la Unidad ha deciso di arruolare membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e criminali dei paesi confinanti come soldati volontari. Insieme, hanno formato una speciale quanto brutale unità, chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani.

Fallen Ghost DLC Ghost Recon Wildlands

In questa situazione caotica, i Ghost hanno un’ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie. Questi pericolosi soldati scelti sono suddivisi in quattro classi diverse:

  • Corazzati: equipaggiati con spesse corazze antiproiettile, sono particolarmente insidiosi nei combattimenti ravvicinati.
  • Tiratori scelti: dotati di un avanzato rilevatore di movimenti, i tiratori scelti sono in grado di notare i propri bersagli a grandi distanze e non sbagliano mai un solo colpo.
  • Jammer: grazie a un potente jammer nel proprio zaino, sono in grado di neutralizzare i droni e interferire con ogni dispositivo elettronico.
  • Operatori Speciali: equipaggiati con una potente balestra e un nuovo prototipo per l’occultamento, che li rende praticamente invisibili, danno un nuovo significato alla parola “Ghost”.

La campagna di Fallen Ghosts includerà 15 nuove missioni, in cui i giocatori dovranno eliminare quattro nuovi boss localizzati in tre diverse regioni. Nell’espansione, i giocatori inizieranno con un personaggio al livello 30 e saranno equipaggiati con tutte le abilità principali del gioco. Il limite del livello aumenterà da 30 a 35, e potranno sbloccare nove nuove abilità suddivise tra abilità fisiche, armi e drone. Fallen Ghosts include anche sei nuove armi esclusive, tra cui nuovi fucili d’assalto, fucili di precisione e una balestra, equipaggiabile con frecce esplosive. Infine, per i giocatori più esperti, i livelli di difficoltà avanzato ed esperto sono stati modificati per offrire una sfida ancora più impegnativa. Disattivando l’HUD, i giocatori potranno ottenere l’esperienza più tattica ed estrema mai offerta da Ghost Recon Wildlands.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425