GTA V continua ad incassare cifre astronomiche

rockstar games
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
5 Ottobre 2016

Sul fatto che tutta la serie Gran Theft Auto ha avuto, e continui ad avere, un successo senza pari non ci sono dubbi. GTA V, come sappiamo, non è stato da meno. Per l’ultimo titolo di casa Rockstar sembra però che il tempo non passi mai, e che continui inesorabilmente ad essere una gallina dalle uova d’oro.

Infatti secondo alcuni dati, riportati dal’analista Daniel Ahmad tutti i titoli GTA hanno generato un incasso pari a circa 700 milioni di dollari, soltanto negli ultimi 12 mesi. In particolare GTA V, con più di 52 milioni di copie vendute tra le diverse piattaforme.

Tutto questo, anche merito del comparto Online, che viene frequentemente aggiornato con nuovi contenuti. Ed è proprio da ieri, 4 Ottobre, che è disponibile un nuovo update.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.