GTA 5, disponibile la mod con l’armatura di Iron Man da Avengers: Endgame

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Maggio 2020

A quasi 7 anni di distanza dal lancio di Grand Theft Auto V, la community continua a dimostrarsi sempre pronta a stupire con nuove creazioni e nuove idee.

Solo poche ore fa, ad esempio, vi riportavamo di un nuovo fenomeno online che alcune gang di giocatori stanno mettendo in pratica: il mondo di GTA Online si sta infatti popolando di bande di teppisti vestite con tute verdi da alieno, seminando il panico per tutta Los Santos. Di contro, su Reddit sta già nascendo una forza di polizia che intende contrastare il fenomeno. Trovate maggiori dettagli qui.

La community è sempre attiva anche sul fronte delle nuove mod. La novità di oggi è stata realizzata dallo sviluppatore amatoriale JulioNIB, che ha pubblicato un video per annunciare la nuova mod che ha realizzato dedicata a Iron Man.

Scaricando la mod per GTA 5 su PC (cliccate qui per i dettagli) sarete infatti in grado di utilizzare l’armatura che Tony Stark indossa nel corso degli eventi di Avengers: Endgame, il kolossal campione d’incassi del 2019 uscito da poco più di un anno e che è diventato il film con il più alto incasso della storia del cinema.

L’armatura di Iron Man che potrete utilizzare per le strade e i cieli di Los Santos presenta tutti gli armamenti e le abilità della nanotuta che Tony Stark utilizza durante il furto del tempo e lo scontro finale contro Thanos per impedire che il matto titano riesca a mettere le mani sul Guanto dell’Infinito.

Ecco il video che annuncia il lancio di questa mod, completamente gratuita come ricorda il suo stesso creatore. La proverete?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento